La più grande camera di stampa disponibile sul mercato

 

In Prosilas è arrivata la 4° stampante 3D EOS P770!
Una macchina che promette di elevare ancora di più le nostre capacità produttive, riducendo ulteriormente i tempi di consegna!

La 𝗘𝗢𝗦 P770 è una stampante 3D SLS con tecnologia di fusione a letto di polvere e con sistema dotato di due laser, progettata per essere usata nei processi industriali, dove migliora l’efficienza produttiva e abbatte i tempi per la consegna delle parti stampate.

La EOS P770 ha anche un’ampia camera di stampa, che consente di produrre parti monolitiche di grandi dimensioni fino a 700 mm x 380 mm x 380 mm. Inoltre, la stampante è dotata di un sistema di controllo automatico della temperatura della camera di stampa, che consente di ottenere una migliore qualità di stampa.

 La sua elevata velocità ci aiuta a semplificare le nostre operazioni, consentendoci di rispettare le scadenze e di consegnare prodotti di alta qualità.

L’arrivo di una nuova stampante 3D EOS P770 rappresenta un nuovo passo importante per la nostra azienda!

Materiali SLS 

La stampante è in grado di lavorare con una vasta gamma di materiali polimerici, come PA (poliammide), TPU (poliuretano termoplastico) e il PA 603 CF ( carbon filled). 

PA 2200

Alumide

PA 603 CF

PA12 GF

PA2210 FR

Polypropylene

PA6 MF

TPU Black/White